Siamo presenti sul mercato dal 1975.

Ci occupiamo di vendita e assistenza di macchine per cucire e per stirare , ad uso domestico ed industriale, filato, stabilizzati e ricambistica originale, tessuti e accessori per il cucito creativo.

L’assistenza tecnica di macchine meccaniche, elettroniche e ricamatrici, ha inizio nel 1968 con il primo corso meccanico in Necchi e viene fatta internamente dal nostro personale specializzato.

Rappresentiamo i marchi più prestigiosi del settore e grazie allo staff giovane, alla professionalità e all’assistenza che offriamo ai nostri clienti, siamo cresciuti diventando una delle aziende più qualificate nell’Italia centrale.

Il nostro successo deriva da una filosofia aziendale che ha sempre privilegiato la persona, l’aggiornamento sulle novità che offre il mercato e la ricerca della qualità.

La vendita per noi non è la conclusione del rapporto con il cliente ma l’inizio, fatto di insegnamento e disponibilità nel tempo, accompagnandolo nella conoscenza della macchina acquistata.

La ricca gamma di progetti e corsi di cucito base e creativo che proponiamo alla clientela spaziano dal patchwork, all’uso della tagliacuci, dalla modifica di cartamodelli alla creazione di borse, accessori e tanto altro ancora… il nostro mondocucito!